LANER Ermanno

Laner

60 anni, imprenditore nel settore domotica per risparmio energetico.

A.D. della prima StartUp innovativa registrata in Italia e Spin Off del Politecnico di Torino nell’ambito delle energie da fonti rinnovabili. Membro del Consiglio Direttivo C.N.A. Industria di Asti.
Da sempre fautore di uno sviluppo sostenibile, attento ai temi ambientali e sociali, visti non come vincoli , ma come opportunità di crescita consapevole e rispettosa del futuro delle nuove generazioni.

Perché ho accettato di candidarmi.

Risiedo a Nizza da oltre 40 anni e nutro per questa città l’affetto sincero che si può provare solo per il luogo in cui, non per caso, ma per libera scelta si ha deciso di vivere.

Il lavoro, mi ha spesso portato in giro per il mondo, ma è qui che ho sempre avuto il piacere di tornare e, come accade per i vecchi amici, che vorresti trovare sempre in buona salute, gradirei che questa città potesse esprimere sempre al meglio le sue potenzialità e sapesse rinnovarsi per affrontare le sfide future, pur mantenendo le radici che ne costituiscono l’essenza e la forza.

Con gli amici di Progetto Polis, attraverso i laboratori tematici tenuti presso l’Auditorium della Trinità, ho condiviso un percorso che ha portato in luce le istanze della popolazione, aiutandoci così a comporre un programma amministrativo a misura della nostra città.

Partire da questo e poter far parte di una squadra di valore, libera da preconcetti e da legami di partito, con la possibilità di mettere a disposizione la mia esperienza e dare il mio personale contributo per la realizzazione del progetto stesso, è stata una naturale evoluzione oltre che un onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *